Poirino, un’iniziativa per far rinascere il campo sportivo dei Favari

212

Sabato 20 luglio la parrocchia di Poirino organizza l’inaugurazione del campo sportivo dei Favari, in disuso da tempo. L’Assessore allo sport e alle politiche giovanili Guarneri: “Vogliamo promuovere questa realtà per far rivivere il paese”.

Campo favari
L’evento inaugurativo si terrà questo sabato sera.

Questo sabato, 20 luglio, la parrocchia di Poirino organizza al campo sportivo dei Favari, in disuso da tempo, un evento di inaugurazione e di convivialità. Si comincia alle 20:30 con la Santa messa e la benedizione del polo sportivo; a seguire è prevista una cena con grigliata.

Esprime soddisfazione per l’iniziativa il neo Assessore alle politiche giovanili e allo sport di Poirino Lorenzo Guarneri: “Ci siamo attivati fin dall’elezione per recuperare e promuovere questa realtà. Nell’arco di poco tempo, grazie alla cooperazione di Lenci e della società esterna a cui ha subappaltato la cura del campo, stiamo tentando di far rifiorire questo impianto. L’obiettivo è cercare di far rivivere il paese. C’è la volontà di valorizzare e riattivare questo campo e al momento si sta anche tentando di raccogliere adesioni per far partire una squadra di 3° categoria in settembre che lo possa usare.

Due poirinesi trionfano all’europeo di cheerleading col gruppo Le Nuvole