Ampliati i servizi di assistenza e patronato per i cittadini di Poirino del Sindacato Pensionati SPI-CGIL: i volontari saranno presenti nella sede di Corso Fiume 30 anche il lunedì e il giovedì mattina.
Da questa settimana nella sede di Corso Fiume 30 si ampliano i servizi di assistenza e patronato per i cittadini di Poirino: oltre al servizio attuale, effettuato il martedì e mercoledì mattina ed al pomeriggio del venerdì, i volontari della Lega 13 di Chieri del Sindacato Pensionati CGIL saranno presenti anche il lunedì e giovedì mattina.
I servizi forniti comprenderanno pensioni di reversibilità, ratei maturati non riscossi, invalidità civile (per persone maggiorenni), quattordicesima mensilità, assegno per il nucleo familiare sulla pensione, ricostituzione di pensione, estratto conto previdenziale (per verifica delle posizioni assicurative), variazioni delle modalità di pagamento delle pensioni e permessi legge 104/92.
Imprese e Comuni chiedono la riorganizzazione del Trasporto Pubblico Locale
Nella stessa sede sarà anche possibile prenotare le pratiche gestite dal centro di assistenza fiscale CAAF CGIL, quali il modello ISEE e la presentazione della dichiarazione dei redditi con modello 730 o modello di dichiarazione dei redditi ex Unico. Le pratiche di tutela individuale sono offerte a titolo gratuito agli iscritti alla CGIL, mentre ai non iscritti per alcuni servizi verrà richiesto un contributo in base alla convenzione con il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali del 13 giugno 2017.
Il servizio sarà aperto dal lunedì al giovedì dalle 9 alle 12 e il venerdì dalle 14 alle 17. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 011-9452667.
Apre lo sportello “Europe Direct” per i giovani di Carmagnola