Questa sera a Poirino si terrà la Notte Bianca 2024, con le vie animate da bancarelle, hobbisti, musica e street food. Molti i negozi aperti per l’occasione.
Torna questa sera, sabato 6 luglio 2024, la Notte Bianca di Poirino, evento estivo che anima le piazze e le strade con bancarelle, hobbisti, finger food, negozi aperti e accompagnamento musicale.
Appuntamento a partire dalle 19:30 in piazza Italia, via Indipendenza, via Amaretti e piazza Cavalieri di Vittorio Veneto.
Tutti gli eventi dell’estate da non perdere a Racconigi nel mese di luglio 2024
La serata poirinese sarà animata da venditori ambulanti, negozi aperti fuori il solito orario e intrattenimento per grandi e piccini.
Tappeti elastici, gonfiabili e tiro a segno sono alcune delle proposte rivolte ai bambini, ma saranno protagonisti anche street food e proposte culinarie ad hoc l’occasione, dagli antipasti ai dessert, proposte da alcune attività poirinesi.
Sinergia Danza e Fitness di Poirino mette in scena i quattro elementi
Non mancherà neanche l’accompagnamento musicale della serata, affidata al Dj set di El Paris e dello special guest dell’evento: il produttore, disk jockey e conduttore radiofonico, Roberto Molinaro, che animerà la Notte Bianca con la sua musica fino alle 2 del mattino.
L’iniziativa, giunta alla sua dodicesima edizione, è organizzata con il sostegno del Comune e in collaborazione con i commercianti locali.
A Carmagnola va in scena la “Notte Bianca” 2024 in via Torino