Il Carmagnolese.it

Poirino ottiene un contributo per le mense biologiche

Il Comune di Poirino ha ricevuto un contributo di circa 6 mila euro destinato alle mense scolastiche biologiche. Soddisfatto l’Assessore allo sviluppo sostenibile e alla ricerca fondi Fogliato: “Continueremo a promuovere politiche a supporto delle famiglie e della salute dei nostri studenti”.

Il contributo di Poirino per le mense è stato calcolato su circa 55 mila pasti erogati nelle scuole locali (Foto del Comune di Poirino tramite @Facebook).

Sono in arrivo 6.193 euro di contributi destinati alle mense scolastiche biologiche di Poirino. Il contributo, calcolato sulla base di 54.893 pasti biologici erogati nelle scuole locali, mira a ridurre i costi a carico delle famiglie, incentivando il consumo di alimenti sostenibili e di qualità.

Soddisfatto l’Assessore allo Sviluppo Sostenibile e alla ricerca fondi Alberto Fogliato: “Questo contributo testimonia l’impegno di Poirino verso la sostenibilità e il benessere delle nuove generazioni. Continueremo a promuovere politiche a supporto delle famiglie e della salute dei nostri studenti”.

A Poirino un laboratorio di politica partecipata: prima ospite l’ex ministra Fornero