Poirino omaggia il regista e produttore Pietro Balla

600

Domenica 1 maggio a Poirino si terrà un omaggio a Pietro Balla, regista e produttore poirinese, scomparso lo scorso anno. Alcuni dei suoi lavori verranno proiettati al Teatro Salone Italia.

Il regista, autore e produttore poirinese Pietro Balla

Domenica 1 maggio si terrà al Teatro Salone Italia di Poirino un omaggio al regista, autore e produttore poirinese Pietro Balla“Amici e conoscenti ricorderanno l’uomo, l’amico e il filmmaker ad un anno dalla sua scomparsa“.

Dividendosi tra il lavoro di capostazione e il Cinema, Balla aveva realizzato numerosi film e programmi per la tv italiana; in particolare, dai primi anni ’80 indagava la questione operaia con documentari, cortometraggi e reportage.

Durante la giornata verranno proiettati due film del regista poirinese: alle ore 17 andrà in scena “1949 nelle terre di dio” e alle ore 21 “Radio Singer“.

A Poirino lo spettacolo "Abbey Road, il canto del cigno"

Sabato 30 aprile 2022 al Teatro Salone Italia di Poirino si terrà lo spettacolo "Abbey Road, il canto del cigno", con la cover band The Finger Pie. A Poirino un concerto-spettacolo omaggio ai beatles Nella giornata… Leggi tutto A Poirino lo spettacolo "Abbey Road, il canto del cigno"