Inaugurata il 6 gennaio in frazione Marocchi di Poirino la nuova struttura polivalente alla presenza dell’Assessore regionale allo Sport Fabrizio Ricca e della atleta azzurra Daisy Osakue.
È disponibile una nuova struttura polivalente per praticare basket e calcio in frazione Marocchi di Poirino. La Multi Sport Marocchi è stata infatti inaugurata sabato scorso alla presenza dei cittadini, delle autorità locali, dell’Assessore regionale allo sport Fabrizio Ricca e dell’atleta discobola e pesista italiana Daisy Osakue, che ha partecipato ai giochi olimpici di Tokyo nel 2021.
A Santena il progetto “Regala un sorriso” nelle case di riposo
“Uno spazio nuovo che è il frutto di una specifica richiesta di Gioele, Nicolò e Samuele – commenta il Sindaco Angelita Mollo – giovanissimi ragazzi della Frazione che, a gennaio dello scorso anno, durante un incontro quadrimestrale con l’Amministrazione, si sono fatti portavoce della mancanza di una struttura per poter praticare liberamente basket e calcio.”
La struttura è stata realizzata dalla ditta Olimpica Srl con i lavori che sono partiti nell’ottobre del 2023. La dimensione del campo, articolato in campo da basket e mini campo da calcetto con 2 porte, è di 8 metri per 16.
Autovelox fisso di Carmagnola, a Salsasio: 5,3 milioni di incassi in tre anni