Poirino, va in pensione la ragioniera Anna Maria Appendino

134

Il Sindaco Padalino ringrazia la ragioniera Anna Maria Appendino, che va in pensione dopo 34 anni di servizio al Comune di Poirino.

Dal 31 agosto Anna Maria Appendino ha terminato il suo lavoro al Comune di Poirino (Foto: Comune di Poirino @Facebook)

Dopo 34 anni al servizio del Comune di Poirino, svolgendo varie mansioni e ricoprendo diversi ruoli, è giunta l’ora per la ragioniera Anna Maria Appendino di lasciare gli uffici amministrativi per godersi il meritato pensionamento: il sindaco Nicolas Padalino e l’Amministrazione comunale hanno voluto ringraziare la dipendente per il lavoro svolto e per l’impegno dimostrato in questi anni.

La ragioniera Appendino ha avviato la sua carriera all’Ufficio Tributi, in seguito diventa Responsabile del Servizio Segreteria – Affari Generali, per poi approdare in qualità di Istruttore Direttivo  all’Ufficio Case della Ripartizione Servizi alla popolazione. Conclude la sua carriera come Funzionario dell’Area Finanziaria.

La sua dedizione e professionalità hanno lasciato un segno importante, contribuendo alla crescita e al miglioramento del nostro Comune con impegno e passione– evidenzia il Sindaco Nicholas Padalino nel suo discorso durante saluti e festeggiamenti al Palazzo Comunale – Non solo come dipendente, ma anche come persona, Anna Maria ha saputo farsi apprezzare per la sua disponibilità e cortesia, conquistando la stima e l’affetto di colleghi e cittadini”, conclude il Sindaco Padalino.

Procede l’aggiornamento dello studio di fattibilità della Gronda Est