Poirino, due giornate per ripulire il territorio dai rifiuti abbandonati

93

Sabato 29 marzo e sabato 5 aprile a Poirino sono in programma due giornate per ripulire il territorio dai rifiuti abbandonati. Un’occasione aperta a grandi e piccini per aiutare e sensibilizzare la comunità.

Le due giornate di pulizia si terranno questo e il prossimo sabato (Foto di @halfpoint tramite Canva.com)

Anche quest’anno tornano le pulizie di primavera a Poirino: due giornate di volontariato aperte a grandi e piccini per ripulire il territorio dai rifiuti abbandonati e sensibilizzare la comunità sull’importanza di un corretto comportamento civico nei confronti dell’ambiente. I due appuntamenti, previsti per oggi, sabato 29 marzo, e sabato 5 aprile, si svolgeranno dalle 14 alle 17 con punto di ritrovo all’Oratorio San Luigi di Poirino.

Per partecipare all’iniziativa di tutela ambientale non è necessaria alcuna prenotazione, basta presentarsi nell’orario stabilito pronti per contribuire anche solo con un piccolo gesto a fare la differenza. Per maggiori informazioni è possibile contattare gli organizzatori al numero 328-8986751 o al 334-1157483.

Poirino, domenica al Salone Italia la fiaba musicale "Il piccolo principe"

Domenica 30 marzo al Salone Italia di Poirino si terrà la rappresentazione della fiaba musicale "Il piccolo principe" con le musiche della Filarmonica Poirinese e la collaborazione dei ragazzi delle scuole del territorio. Questa domenica appuntamento per i più giovani… Leggi tutto Poirino, domenica al Salone Italia la fiaba musicale "Il piccolo principe"

Il Carmagnolese è anche su WhatsApp: clicca qui per iscriverti al nostro canale e ricevere gratis ogni giorno i principali aggiornamenti, direttamente sul tuo smartphone! Clicca qui per iscriverti