La neo-nata Associazione commercianti di Poirino invita i bambini e ragazzi a fare “dolcetto o scherzetto” nei negozi del territorio, in occasione della festa di Halloween.
Nella giornata di oggi, venerdì 29 ottobre 2021, a partire dalle ore 15, l’Associazione commercianti di Poirino invita tutti i bambini a fare “dolcetto o scherzetto” nei vari negozi del territorio, in occasione della festa di Halloween.
“L’iniziativa è patrocinata dal Comune di Poirino –fanno sapere gli organizzatori- Passate nei negozi appositamente addobbati con i palloncini arancioni, entrate e fateci paura …se ci riuscite”.
L’Associazione commercianti di Poirino, creata nel mese di settembre per iniziativa di Francesco Cristiano, Fabio Maestrini, Paolo Furini e Davide Faso, ha già iniziato a portare a termine i primi progetti: “Durante la festa patronale di Sant’Orsola è stata presentata la Poirino Shopping Card, nata anche grazie all’appoggio della banca BCC di Casalgrasso e Sant’Albano Stura –fanno sapere dall’Associazione- Con questa carta i cittadini potranno ottenere sconti in tutti gli esercizi commerciali convenzionati, l’accesso a eventi speciali, convenzioni e molto altro”.
Per il mese di novembre, invece, l’Associazione ha organizzato anche una settimana di sconti, in vista del Black Friday.