A Poirino è stata consegnata l’automobile, destinata al trasporto di cittadini fragili, per il progetto “Solidarietà in movimento”, grazie al contributo di aziende, commercianti e professionisti del territorio.
Il progetto “Solidarietà in movimento” del Comune di Poirino finalmente ha raggiunto il proprio obiettivo: è stato consegnato all’Amministrazione l’automezzo destinato al trasporto sociale dei cittadini fragili che vivono quotidianamente problemi legati alla mobilità.
L’automobile è stata concessa da Astra Cooperativa in comodato d’uso gratuito al Comune, che potrà utilizzarla per tutti i servizi socialmente utili e nel trasporto sociale.
“Si porta a termine il progetto Solidarietà in Movimento -spiegano dall’Amministrazione poirinese- L’iniziativa ha permesso ad Astra, società che opera nel territorio da più di 10 anni, di coinvolgere una trentina di aziende, operatori commerciali e liberi professionisti che si sono dimostrati particolarmente attenti e sensibili alle necessità dei cittadini. É proprio grazie al loro supporto che il Comune di Poirino potrà contare su un automezzo per 4 anni a costo zero“.
Poirino cerca sponsor privati per il progetto “Solidarietà in Movimento”