Poirino, Api di Carta raccoglie cibo e medicinali per il Sermig

1

A partire da oggi, lunedì 2 dicembre, l’associazione Api di Carta di Poirino sostiene il Sermig con una raccolta di cibo a lunga conservazione e medicinali, che verranno consegnati alla popolazione ucraina e nelle baraccopoli in Romania.

Api Carta Sermig
I prodotti raccolti verranno consegnate alla popolazione Ucraina e nelle baraccopoli in Romania

Api di carta non si ferma mai, soprattutto davanti alle emergenze: l’associazione poirinese sostiene infatti il Sermig di Torino con una raccolta di cibo a lunga conservazione e medicinali, che verranno consegnati alla popolazione ucraina provata dalla guerra e nelle baraccopoli in Romania.

Sarà possibile donare da oggi, 2 dicembre, il lunedì dalle 16:30 alle 18:30 e il giovedì dalle 9 alle 11, all’Alveare Solidale di via Cristoforo Colombo 26 a Poirino.

Apidicarta, presentato il libro “Filastrocche in fattoria” a sostegno dei pazienti pediatrici

I prodotti di cui c’è maggiore necessità sono i seguenti: pasta, riso, orzo, polenta, zucchero, scatolame vario (legumi, tonno, carne in scatola, mais…), salsa di pomodoro, merendine e biscotti, marmellate e cioccolata, cibo per la prima infanzia e medicinali.

L’inverno dei poveri, l’inverno di chi é in guerra, é drammatico: aiutaci a portare cibo e medicinali in Ucraina e nelle baraccopoli in Romania“, fanno sapere dall’associazione.

Grande successo per l’iniziativa “Questa Pediatria mi sta a cuore”