Sabato si svolge nella chiesa di San Rocco a Carmagnola una serata a base di musica e parole di “Poeti in Aia”, la rassegna carignanese che va “in trasferta”.
Sabato 6 luglio 2024, alle ore 21, il festival letterario carignanese “Poeti in Aia” si sposta a Carmagnola, con una serata a base di musica e poesia ospitata nella chiesa barocca di San Rocco, in via Valobra.
Saranno protagonisti i poeti Rosita Panetta, Johanna Finocchiaro e Paolo Castagno, affiancati dalle note di Davide Rinaldi (chitarra e mandolino), Roberto Costa (basso e chitarra), Maria Zindato (voce) e Antonio Tony Scotellaro (sax e percussioni).
«Quattro musicisti sensibili al suono della parola: un mix perfetto per creare un grande evento, un’occasione imperdibile per una città abituata da tempo a confrontarsi con i libri -commentano gli organizzatori- Chissà che questa edizione fuori porta del festival letterario carignanese non diventi un appuntamento fisso per le notti di Carmagnola?»
L’iniziativa è organizzata da Progetto Cultura e Turismo Carignano OdV con la collaborazione dei volontari della chiesa di san Rocco. Ingresso libero fino ad esaurimento posti a sedere; l’evento è accessibile ai disabili in carrozzina. Per maggiori informazioni, contattare il 338-1452945.