Pizza Sì Carmagnola da Lilly: tante offerte a domicilio nella settimana di Pasqua

2707

Per la settimana di Pasqua e Pasquetta, la pizzeria Pizza Sì da Lilly di Carmagnola propone numerose offerte, tutte con consegna a domicilio. Nelle giornate festive, in omaggio una colomba pasquale per ogni ordine effettuato. “Vogliamo dare a tutti la possibilità di festeggiare mangiando una pizza, in questi giorni così particolari”.


Per permettere a chiunque di gustarsi una buona pizza artigianale nella settimana pasquale, nonostante la particolare situazione che stiamo vivendo, la pizzeria Pizza Sì Carmagnola di via Torino 71b propone svariate formule e offerte, tutte con consegna a domicilio, nel pieno rispetto delle norme in vigore.

Vogliamo dare a tutti la gioia di mangiare una pizza, in questi giorni di festa così anomali -spiega Lilly, la titolare, che ogni giorno prepara personalmente gli impasti, senza strutto e con lievitazione da 12 a 24 ore- Inoltre, nelle giornate di Pasqua e Pasquetta, con ciascun ordine daremo in omaggio una colomba pasquale: un piccolo gesto con cui vogliamo fare i nostri auguri alla clientela e mandare un messaggio di speranza, in attesa che ricominci la vita di sempre, migliore ancora di quella di prima“.

Pizza Sì Carmagnola a domicilio
Lilly prepara personalmente l’impasto delle pizze, senza strutto e con lievitazione da 12 a 24 ore

Pizza Sì Carmagnola: le offerte giorno per giorno

Questo il dettaglio delle offerte valide da Pizza Sì Carmagnola nei vari giorni della settimana, tutte con consegna a domicilio.

Il lunedì, mercoledì e giovedì proseguono le offerte per le famiglie che Lilly propone tutte le settimane e che, in via eccezionale, saranno valide anche la domenica di Pasqua e il lunedì di Pasquetta. Due i menù “Family’s Days”:

  • la formula Fantastici 4, che prevede quattro pizze a scelta di formato normale tra quelle a listino (escluse alcune varianti), una farinata e una bibita da 1,5 litri o una birra da 66 cl a 26 euro.
  • la formula Maxi Appetito, che prevede una pizza maxi a scelta tra quelle a listino (escluse alcune varianti), una farinata e una bibita da 1,5 litri o una birra da 66 cl a 16 euro.
Pizza Sì Carmagnola a domicilio
Pizza di formato maxi: con la formula “Maxi Appetito” arriva a domicilio in Carmagnola

Il martedì, invece, menù Peccato di Gola, a 7,90 euro, con pizza di formato normale tra quelle a listino (escluse alcune varianti), bibita in lattina da 33 cl e, a scelta, cannolo siciliano o farinata o chiacchiere, dolci o salate.

Il venerdì sera, invece, è “Black Friday“, con tutte le pizze di formato normale presenti a listino a 5,50 euro e una bibita in omaggio, eccezionalmente consegnata anche a casa per tutta la durata dell’emergenza Covid-19.

In aggiunta, il giovedì e venerdì, speciale “Menù di Coppia“, con due pizze a listino di formato normale, due bibite e due tiramisù a 15 euro.

Per tutte queste promozioni non sono ammessi ingredienti extra e non vengono accettati i buoni pasto (tranne che per il Menù di Coppia).

Il menù bambini Happy Baby prevede anche la consegna di un box con sorpresa

Per i bambini, inoltre, possibilità di ordinazione di pizza in formato mini e, con l’offerta Happy Baby, a 6,90 euro, valida tutti i giorni, in regalo anche un piccolo gioco, oltre a bibita mini in lattina, patatine o nuggets di pollo.

Inoltre, come detto, a Pasqua e Pasquetta, con ogni ordine verrà consegnata in omaggio una colomba pasquale (di dimensioni variabili, a seconda del numero di pizze ordinate).

Pizza Sì Carmagnola a domicilio
Uno dei formati di colomba pasquale che Pizza Sì Carmagnola omaggia ai suoi clienti nei giorni di Pasqua e Pasquetta

Pizza Sì Carmagnola: la consegna a domicilio

Pizza Sì Carmagnola è da sempre specializzata nella consegna a domicilio, con auto dotata di forno brevettato “sistema sempre caldo” e/o apposite sacche termiche: un servizio ancora più indispensabile in questo periodo di #Iorestoacasa.
I fattorini sono ovviamente muniti di guanti e mascherine di protezione e tutto avviene nel rispetto delle norme previste dall’emergenza sanitaria.

La consegna a domicilio è gratuita in Carmagnola, ad esclusione delle frazioni Oselle, Tetti Grandi e La Motta (costo 2 euro), Vallongo, da via Racconigi 251 in poi e da Via Poirino 200 fino a Casanova (costo 3 euro). Vengono effettuate consegne a casa anche nei Comuni limitrofi di Caramagna Piemonte, Carignano, Ceresole d’Alba e Villastellone, al costo di 6 euro.

Pizza Sì Carmagnola a domicilio
I cannoli siciliani preparati freschi sono uno dei tanti dolci che Lilly propone ai suoi clienti

Oltre alle pizze, Lilly prepara in casa anche tante varietà di dolci: chiacchiere, trecce alla nutella (anche con fragole o banane) o tiramisù, oltre a cassate e cannoli preparati freschi.

Disponibili poi insalate e piatti sfiziosi, come patatine fritte, mozzareline impanate, olive all’ascolana, crocchette di patate, anelli di totano, nuggets o alette di pollo, farinata, hamburger, panuozzi, arancini siciliani e panelle.

Numerose le bevande, anch’esse consegnate a casa: bibite lisce o gassate (come Coca Cola, Fanta, the), acqua e birra.

Pizza Sì Carmagnola: ordinazioni, pagamenti, orari

Al momento la pizzeria è chiusa al pubblico ed effettua solamente consegne a domicilio.
Dal sito internet www.pizzasicarmagnola.it è possibile scaricare il menù completo in formato Pdf. Ulteriori informazioni anche sulla pagina Facebook.

Pizza Sì Carmagnola a domicilio
Il locale Pizza Sì di via Torino 71 a Carmagnola, gestito da Lilly

Le prenotazioni si possono fare telefonicamente al numero 011-9773377 (due linee telefoniche) o al cellulare 339-6981482, anche con Whatsapp, inviando ordine, indirizzo e ora preferita di consegna.

E’ quindi possibile pagare anche con il bancomat, tramite POS, o via Satispay, informando al momento dell’ordine.
Attiva una raccolta punti per premiare la fedeltà dei clienti.

La pizzeria è aperta sette giorni su sette, tutto l’anno, nei seguenti orari: dal martedì al venerdì 11:30-14 e 18-22; sabato, domenica, lunedì e festivi solo la sera dalle 18 alle 22.

Pizza Sì Carmagnola ha donato pizze e bugie a medici, infermieri e volontari

Informazione Redazionale