Nuoto dalle 7 del mattino alla piscina comunale di Carmagnola

2678

La piscina comunale di Carmagnola sta sperimentando l’apertura anticipata alle 7 del mattino, per favorire chi vuole praticare il nuoto a inizio giornata.

nuoto 7 mattino piscina carmagnola
Il martedì e il venerdì la piscina comunale di Carmagnola apre la mattina a partire dalle ore 7 per il nuoto libero.

La piscina comunale di Carmagnola, in via Anna Frank (presso gli impianti sportivi di viale Roma), sta sperimentando l’apertura alle ore 7 del mattino, per favorire chi vuole praticare il nuoto a inizio giornata, anche prima di andare al lavoro.

Il servizio, in forma sperimentale, è al momento attivo il martedì e il venerdì e riguarda esclusivamente il nuoto libero.
E’ realizzato in collaborazione tra il gestore dell’impianto, la società Rari Nantes Torino, e il Comune di Carmagnola.

All’uscita, il bar Lido della piscina offre un croissant a tutti quelli che nuotano tra le ore 7 e le 8:30, a fronte della spesa minima di un caffè.

Per maggiori informazioni, chiamare il numero 011-9722558 o visitare la pagina Facebook ufficiale della Rari Nantes Torino.

Rischio chiusura per la piscina comunale di Carmagnola?

L'assessore allo sport Massimiliano Pampaloni lancia l'allarme: "L'attuale gestore della piscina comunale è in difficoltà a causa della crisi Covid-19; se dovesse andarsene, rischieremmo una chiusura dell'impianto per diversi mesi". Campanello d'allarme per la piscina di Carmagnola, in difficoltà a… Leggi tutto Rischio chiusura per la piscina comunale di Carmagnola?

Il Carmagnolese è anche su WhatsApp: clicca qui per iscriverti al nostro canale e ricevere gratis ogni giorno i principali aggiornamenti, direttamente sul tuo smartphone! Clicca qui per iscriverti