L’Elledì si impone 8-5 sull’Alto Vicentino Futsal e scavalca l’Hellas Verona, tornando al terzo posto in classifica di Serie A2.
L’Elledì torna al terzo posto in Serie A2 nazionale di futsal grazie a una raffica di goal nel match con l’Alto Vicentino, vinto per 8-5, e alla contemporanea sconfitta dell’Hellas Verona, scavalcato in classifica.
Inizio scoppiettante della gara con il vantaggio di Tato, subito assorbito dagli ospiti, che si portano anche sull’1-2. Il vantaggio dura però appena nove secondi, con Vincenti e Costamanha che ribaltano tutto e portano il tabellino sul 3-2.
La prima frazione prosegue su ritmi forsennati, con occasioni da entrambe le parti, ma i gialloblù sono più freddi a concretizzare. Il sigillo di Sandri e la doppietta di Cerbone (con un gol a 9 decimi dalla sirena) mandano le squadre negli spogliatoi sul 6-2.
Dopo un’altra marcatura firmata Costamanha (7-2), l’Alto Vicentino reagisce e trova tre gol consecutivi, portandosi sul 7-5. Ma la rete di Zardoya, nel migliore momento dei veneti in campo con il power play, chiude anzitempo la pratica.
Per i carma-fossanesi si tratta della quarta vittoria consecutiva; la contemporanea sconfitta dell’Hellas Verona sul campo della Leonardo vale per loro la terza piazza del Girone A di Serie A2. Ora per l’Elledì si annunciato due settimane di riposo, prima di buttarsi nel finale di stagione.
Elledì: netto 6-3 al Saints, continua la corsa per i playoff