Da martedì 15 dicembre 2020 riapre la biblioteca civica di Piobesi Torinese, secondo le regole anti-contagio.
Martedì 15 dicembre 2020 riapre la biblioteca civica di Piobesi Torinese, ferma da inizio novembre a causa dell’emergenza sanitaria Covid-19.
I cittadini potranno entrare nella struttura solo con la mascherina indossata, che dovrà coprire naso e bocca; inoltre verrà consentito l’ingresso di un adulto per volta. Sarà anche necessario igienizzare le mani prima dell’entrata con la soluzione apposita, il cui dispenser sarà posizionato all’ingresso della biblioteca; all’interno dell’edificio sarà necessario mantenere la distanza di sicurezza.
I servizi attivi saranno il prestito di testi e la loro restituzione, le iscrizioni alla biblioteca e la circolazione libraria.
I libri potranno essere resi tramite il box idoneo che si trova all’esterno della biblioteca, che già poteva essere usato in precedenza e che permetteva la riconsegna 24 ore su 24.
Dal 15 dicembre la struttura sarà aperta il martedì dalle ore 14 alle 19, il mercoledì dalle 15 alle 18, e il giovedì dalle 10 alle 13 e nel pomeriggio dalle 14 alle 19. Per avere maggiori informazioni e per effettuare prenotazioni è possibile contattare la biblioteca al numero 011-9657846 o all’indirizzo email biblioteca@comune.piobesi.to.it.