Sono partiti ufficialmente i lavori per la nuova pista ciclabile di Piobesi Torinese, che collegherà il centro del paese al cimitero comunale.

Primi passi per la realizzazione della nuova pista ciclabile a Piobesi Torinese, che collegherà il centro cittadino al cimitero comunale: sono partiti ufficialmente i lavori nei giorni scorsi.
“Un passo concreto verso una mobilità sostenibile, in attesa che partano anche i lavori sui due nuovi tratti di pista ciclabile tra via Lenagena e la Masolina e su via Marconi tra via Enrico Fermi e via Lenagena -commentano dal Comune- Un grazie speciale a tutti coloro che hanno reso possibile questo momento: è l’inizio di un importante cambiamento per la nostra comunità“.