Piobesi in gioco: missioni di lettura attive

81

Nell’ambito dell’iniziativa Piobesi in Gioco, sono attive nuove Missioni di lettura, con l’obiettivo di promuovere la cultura sul territorio.

Le nuove missioni fanno parte del progetto Piobesi in Gioco

Continua Piobesi in Gioco, il progetto che si propone di trasformare la vita del paese in un’esperienza di gioco condiviso: sono disponibili nuove missioni di lettura attive che offrono l’opportunità di immergersi nel meraviglioso mondo dei libri e scoprire nuove avventure.

Tra le missioni proposte c’è quella di scattarsi una foto mentre si legge in un luogo pubblico di Piobesi o partecipare ad un evento letterario e inviare le foto scattate all’indirizzo mail gamification@comune.piobesi.to.it.

Piobesi Torinese riconfermata "Città che legge"

Piobesi Torinese è stata riconfermata per la seconda volta consecutiva "Città che legge" dal Centro per il libro e la lettura. Il Comune di Piobesi Torinese è stato insignito, per la seconda volta consecutiva, della prestigiosa qualifica di “Città che… Leggi tutto Piobesi Torinese riconfermata "Città che legge"

Cari giocatori e lettori, siamo entusiasti di annunciarvi che le missioni di lettura di Piobesi in Gioco sono ufficialmente iniziate! Invitiamo calorosamente tutti, dai più piccoli ai più grandi, a partecipare agli eventi del nostro gruppo di lettura Piobesichelegge. Non è solo un’opportunità per arricchire la vostra cultura, ma anche per condividere momenti unici e preziosi con la nostra comunità” commentano dal Comune.

Le missioni sono consultabili a questo link.

Piobesi in Gioco: il primo "gioco di ruolo" urbano d’Italia che trasforma la comunità in un’avventura

Parte oggi, domenica 15 dicembre, il progetto "Piobesi in gioco", che ha l'obiettivo di coinvolgere giovani e meno giovani alla scoperta del proprio paese. La rivoluzione del coinvolgimento civico è pronta a partire proprio da Piobesi Torinese: prende infatti il… Leggi tutto Piobesi in Gioco: il primo "gioco di ruolo" urbano d’Italia che trasforma la comunità in un’avventura

Il Carmagnolese è anche su WhatsApp: clicca qui per iscriverti al nostro canale e ricevere gratis ogni giorno i principali aggiornamenti, direttamente sul tuo smartphone! Clicca qui per iscriverti