Nell’ambito dell’iniziativa Piobesi in Gioco, sono attive nuove Missioni di lettura, con l’obiettivo di promuovere la cultura sul territorio.

Continua Piobesi in Gioco, il progetto che si propone di trasformare la vita del paese in un’esperienza di gioco condiviso: sono disponibili nuove missioni di lettura attive che offrono l’opportunità di immergersi nel meraviglioso mondo dei libri e scoprire nuove avventure.
Tra le missioni proposte c’è quella di scattarsi una foto mentre si legge in un luogo pubblico di Piobesi o partecipare ad un evento letterario e inviare le foto scattate all’indirizzo mail gamification@comune.piobesi.to.it.
“Cari giocatori e lettori, siamo entusiasti di annunciarvi che le missioni di lettura di Piobesi in Gioco sono ufficialmente iniziate! Invitiamo calorosamente tutti, dai più piccoli ai più grandi, a partecipare agli eventi del nostro gruppo di lettura Piobesichelegge. Non è solo un’opportunità per arricchire la vostra cultura, ma anche per condividere momenti unici e preziosi con la nostra comunità” commentano dal Comune.
Le missioni sono consultabili a questo link.