Piobesi, il nuovo orario della biblioteca con le ferie estive

758

La biblioteca di Piobesi comunica il proprio orario per il mese di agosto; sarà inoltre chiusa per due settimane per le consuete vacanze estive.

orario biblioteca piobesi
La biblioteca comunale di Piobesi Torinese comunica l’orario per il mese di agosto, con ferie comprese (foto: Comune di Piobesi Torinese)

La biblioteca comunale di Piobesi Torinese ha modificato il proprio orario per il mese di agosto, periodo in cui inoltre chiuderà due settimane per effettuare le consuete vacanze estive.

A partire dal 1° agosto la struttura sarà disponibile al pubblico il lunedì e il mercoledì dalle 14:30 alle 17 e il martedì e il giovedì dalle 14 alle 19. Il venerdì sarà il giorno di chiusura settimanale. L’unica eccezione sarà giovedì 26 agosto, in cui il servizio chiuderà anticipatamente alle 18 anziché alle 19.

La biblioteca effettuerà quindi le ferie estive da venerdì 6 a venerdì 20 agosto compresi, per una durata complessiva di due settimane, con chiusura totale. Riaprirà poi lunedì 23 agosto con gli orari del mese di agosto.

Dagli ultimi giorni del mese di agosto riprenderanno le aperture con l’orario regolare, che prevede  quattro aperture pomeridiane: il lunedì e il mercoledì dalle 14 alle 17, il martedì e il giovedì dalle 14 alle 19; oltre a ciò la biblioteca sarà nuovamente aperta al pubblico il venerdì mattina, tra le ore 10:30 e le 13.

La circolazione libraria del sistema SBAM ha invece già chiuso le proprie prenotazioni mercoledì 28 luglio; queste saranno poi attivate nuovamente da sabato 28 agosto.

Trovato il gestore per la biblioteca di Villastellone

É stato individuato il gestore della biblioteca "Giacolin Avataneo" di Villastellone per il triennio 2021-2024: si tratta della Cooperativa Solidarietà Sei Onlus. La biblioteca "Giacolin Avataneo" di Villastellone ha trovato nella Cooperativa Solidarietà Sei Onlus di Carmagnola il suo nuovo… Leggi tutto Trovato il gestore per la biblioteca di Villastellone

Il Carmagnolese è anche su WhatsApp: clicca qui per iscriverti al nostro canale e ricevere gratis ogni giorno i principali aggiornamenti, direttamente sul tuo smartphone! Clicca qui per iscriverti