La lista Continuità e Rinnovamento, candidata alle elezioni amministrative di giugno a Piobesi Torinese, ha incontrato i membri delle associazioni del territorio.
![](https://www.ilcarmagnolese.it/wp-content/uploads/2024/04/Continuità-e-Rinnovamento-associazioni.jpg)
Nei giorni scorsi si è svolto a Piobesi Torinese l’incontro tra il candidato sindaco di “Continuità e Rinnovamento” Giancarlo Caselli, accompagnato dagli altri membri della lista, e i rappresentanti delle associazioni piobesine.
“Occorre creare un clima costruttivo che favorisca il dialogo e la co-progettualità, perché le associazioni rappresentano la struttura portante di una comunità e possono essere portavoce dei bisogni, ma è fondamentale che ci sia uno scambio e una collaborazione tra tutte le forze sociali e produttive presenti sul territorio –così ha esordito Giancarlo Caselli, che poi ha continuato dicendo– Non ci interessa una politica del ‘dividi et impera’, vogliamo invece avere degli interlocutori forti, seri e preparati con cui ragionare e cooperare per raggiungere obiettivi che da soli diventa quasi impossibile ottenere”.
Numerose sono state le domande sul programma con grande attenzione e interesse ai temi legati alla promozione del territorio, al ruolo che avranno le associazioni, ma anche ai bisogni di tutti i cittadini, con particolare riferimento ai temi di sicurezza e viabilità.
Prima del rinfresco che ha concluso l’incontro, le ultime parole di Giancarlo Caselli sono state “Questa sera abbiamo visto che i problemi sono tanti ma, grazie a voi, anche che ogni problema ha una soluzione se affrontato con volontà, determinazione e tempo: tre componenti che mi sento in grado di garantire”.