In occasione della Fiera Autunnale, nel Comune di Piobesi Torinese è in programma un’esposizione statica di moto d’epoca.
In occasione della Fiera Autunnale, domenica 17 novembre, il Comune di Piobesi, in collaborazione con la Pro Loco, ha organizzato un evento speciale dedicato agli appassionati di motori e tradizioni: l’esposizione statica di moto d’epoca. L’appuntamento sarà dalle ore 9:30 al Centro Sociale di Piobesi Torinese.
La partecipazione all’evento è gratuita e sarà un’occasione unica per ammirare da vicino alcuni splendidi esemplari di motociclette storiche. Durante la giornata, una giuria selezionata premierà la moto più bella tra quelle esposte, offrendo un riconoscimento speciale a chi con passione e dedizione contribuisce a mantenere viva la memoria di questi capolavori di ingegneria e design.
Per partecipare con la propria moto all’esposizione, gli interessati dovranno presentarsi sul posto entro le ore 9:30 del 17 novembre. Per maggiori informazioni è possibile contattare Marco al numero 345-2974458 o Fabio al 366-1525200.
Il progetto “Le radici di Piobesi” premiato al meeting nazionale di Asproflor