Piantati alberi per i nuovi nati a Polonghera

601

Nei giorni scorsi nel Comune di Polonghera sono stati piantati nell’area verde del Martinetto alberi per ogni bambino nato dal 2017 al 2022.

Polonghera alberi
I nuovi alberi sono stati piantati al Martinetto (foto di Stefania Gili @facebook)

Nei giorni scorsi a Polonghera l’area verde del Martinetto si è arricchita con nuovi alberi: il Comune ha infatti messo a dimora una pianta per ogni bambino nato negli anni dal 2017 al 2022. Oltre ai bambini e alle loro famiglie all’evento era presente il sindaco di Polonghera Gianmaria Bosco.

La zona diventerà un bellissimo viale alberato e ogni bambino avrà la possibilità di seguire nel tempo la crescita del proprio alberello.

Paola Bainotti di Polonghera vince il concorso di presepi di Octavia

Nei giorni scorsi si è tenuta a Faule la premiazione del concorso “I presepi delle Terre di Mezzo": al primo posto si è classificata Paola Bainotti di Polonghera. Si è svolta nei giorni scorsi al Centro Didattico Terlab del Parco… Leggi tutto Paola Bainotti di Polonghera vince il concorso di presepi di Octavia

Il Carmagnolese è anche su WhatsApp: clicca qui per iscriverti al nostro canale e ricevere gratis ogni giorno i principali aggiornamenti, direttamente sul tuo smartphone! Clicca qui per iscriverti