Il Carmagnolese.it

Per San Valentino Racconigi diventa la “città dell’amore”

L’associazione Racconigincentro ha dato il via a un’iniziativa di San Valentino per promuovere Racconigi come “città dell’amore”.

L’enorme cuore di compensato posizionato in piazza Vittorio Emanuele II (foto: pagina facebook Ufficio Turistico Racconigi)

L’associazione Racconigincentro ha organizzato un’iniziativa per San Valentino con la quale vuole promuovere Racconigi come “città dell’amore” e far ripartire il commercio locale: “un modo per festeggiare l’anno nuovo e in particolare tutti gli innamorati.

Fino al 14 febbraio 201 è presente in piazza Vittorio Emanuele II un grande cuore rosso di compensato, vicino al quale scattarsi foto e selfie.

I protagonisti delle fotografie sono quindi invitati a inviarle a Racconigincentro tramite email, all’indirizzo racconigincentro.social@gmail.com, via Messenger oppure in direct.

Tutte le foto verranno pubblicate sui profili social dell’Associazione e quelle che avranno il maggior numero di like verranno omaggiate con una cena per due in un ristorante racconigese (primo premio) oppure con un servizio fotografico di coppia o famigliare.

Per San Valentino regala fiori sostenibili