Si concludono domani, 5 agosto, i “Giovedì sotto le Stelle” di Carmagnola con una serata dedicata al PepeSandwich abbinato alle bollicine Bosca.
Volge al termine con un protagonista d’eccezione -il PepeSandwich- la kermesse estiva dei “Giovedì sotto le Stelle” a Carmagnola, ricco programma di eventi, intrattenimenti e proposte culinarie.
La serata di domani, giovedì 5 agosto, è dedicata al gusto e ai sapori, con il PepeSandwich abbinato alle bollicine Bosca.
Ideato dall’organizzazione della Fiera nazionale del Peperone, il PepeSandwich è un panino con il peperone al posto del pane, che si sta facendo conoscere nel mondo attraverso i social network.
Bosca, casa spumantiera fondata a Canelli nel 1831, proporrà invece le sue nuove bollicine Alta Langa DOCG e Piemonte Doc Pinot Nero Rosè, ideate per festeggiare i 190 anni di attività.
Successo social per il PepeSandwich: panini da tutto il mondo
“La serata conclusiva è dedicata soprattutto ai piaceri del gusto, con un frizzante matrimonio tra il PepeSadwich e le bollicine, che verrà proposto da diversi locali della città -commentano gli organizzatori- Come sempre molti negozi rimarranno aperti e le attività di ristorazione e somministrazione proporranno anche altre gustose pietanze e vivande per aperitivi e cene“. L’elenco dei locali aderenti è consultabile sulla pagina Facebook dedicata all’evento.
I “Giovedì sotto le Stelle” sono a cura di Ascom Carmagnola, in collaborazione con il Laboratorio Gourmet Carmagnola e la Proloco Carmagnola, con il patrocinio del Comune di Carmagnola e il sostegno di BCC di Casalgrasso e Sant’Albano Stura, Reale Mutua Assicurazioni di Carmagnola, Donna Ferramenta, Pasta Berruto e Valgrana.
Per maggiori informazioni, contattare i numeri 011-9720295 o 335-8045842 o scrivere a carmagnola@ascomtorino.it.
Carmagnola: la Fiera del Peperone 2021 torna alla tradizione