Prosegue il gioco “Master Berruto Chef – Pasta Your Way” in collaborazione con Il Carmagnolese: ecco come partecipare, i premi e gli sconti per chi carica la propria ricetta (i.r.)
Prosegue il gioco “Master Berruto Chef – Pasta Your Way”, realizzato dallo storico pastificio Pasta Berruto in collaborazione con Il Carmagnolese.
Sconti, omaggi e premi per chi partecipa
Tante le opportunità in palio. Per chi carica la propria ricetta personale a base di pasta, infatti, è previsto uno straordinario sconto del -20% su prodotti a marchio presenti nello store aziendale di via Sommariva 139, a Carmagnola, tramite un buono-spesa sarà consegnato insieme all’attestato di partecipazione.
Master Berruto Chef: un gioco per premiare le migliori ricette a base di pasta
Un’offerta speciale che si abbina a un primo omaggio che, da subito, Pasta Berruto offre a tutti i concorrenti: con l’apposito coupon presente all’interno della pubblicità del pastificio su “Il Carmagnolese” cartaceo (mensili di aprile, maggio e giugno) si ottiene infatti in omaggio un pacco di pasta, a scelta tra tre diversi formati. Come? È sufficiente portare copia del giornale in negozio, dal martedì al venerdì, negli orari di apertura al pubblico.
E non è finita: i migliori dieci piatti, valutati da un’apposita Giuria, saranno premiati dallo Chef di Pasta Berruto alla Fiera del Peperone 2024, con le ricette che verranno pubblicate online e nell’apposito ricettario.
Come partecipare?
Prendere parte a “Master Berruto Chef – Pasta Your Way” è molto semplice e rapido! Ecco come fare, passo per passo:
- Vieni in negozio a ritirare la pasta in omaggio
- Prepara e fotografa il tuo piatto preferito
- Con il tuo smartphone, tablet o computer vai sul sito http://pastayourway.pastaberruto.it
- Clicca su “Carica la tua ricetta” e compila l’apposito form, inserendo i tuoi dati di contatto, e carica la ricetta accompagnata da una foto
- Ricevi via email l’attestato di partecipazione e il codice sconto -20%
- La tua ricetta potrebbe essere scelta tra le 10 premiate alla Fiera del Peperone!
La partecipazione è libera e gratuita, aperta a tutti, con un unico vincolo: l’utilizzo di uno dei formati di pasta realizzati dallo storico pastificio carmagnolese e disponibili nello store o nell’e-commerce online.