Da quest’anno lo storico pastificio carmagnolese Pasta Berruto è protagonista in Piazza dei Sapori alla Fiera nazionale del Peperone (i.r.)
Per l’edizione 2024 della Fiera nazionale del Peperone, il celebre pastificio carmagnolese Pasta Berruto (titolare anche dello storico marchio Arrighi) sarà presente al centro della Piazza dei Sapori, il più iconico tra gli spazi dedicati al cibo e all’enogastronomia dell’intera kermesse.
«Allieteremo gli amanti della pasta con ricette nuove, sempre più golose -promettono dall’azienda- Altra protagonista indiscussa sarà la nostra birra prodotta con il surplus di pasta, in versione bionda e ambrata, fresca da gustare in abbinata con i nostri piatti».
Fiera nazionale del Peperone 2024, dieci giorni di eventi e sapori a Carmagnola
Ogni giorno, lo chef creerà una nuova ricetta e saprà stupire con anche dolci a base di pasta; ad ogni menù acquistato verrà anche data una sorpresa extra in omaggio.
Lunedì 2 settembre alle 18, inoltre, è prevista la premiazione delle migliori ricette che hanno partecipato al contest “Master Berruto Chef”, raccolte attraverso il portale online Pasta Your Way, organizzato con la media partnership de “Il Carmagnolese”.
I vincitori verranno svelati direttamente in Fiera: per maggiori informazioni, rivolgersi allo stand di Piazza dei Sapori o seguire i profili social di Pasta Berruto.
Dalla pasta alla birra, la nuova idea di Berruto contro lo spreco alimentare