Tutti i risultati delle partite che hanno viste impegnate le squadre di calcio di Carmagnola e del territorio impegnate nei campionati di calcio di Eccellenza, Promozione, Prima e Seconda Categoria.
Si sono svolte nel weekend appena trascorso le partite valide per la 12a giornata dei campionati di calcio di Eccellenza, Promozione e Prima Categoria e per la decima della Seconda Categoria: questi i risultati delle squadre di Carmagnola e del territorio.
In Eccellenza, girone B, il CSF Carmagnola QueenCar conquista un altro punto grazie al pareggio (l’ennesimo di questo inizio stagione) con la Luese Cristo Alessandria. Al centro sportivo di corso Roma finisce 1-1, con la rete biancazzurra ancora firmata dal numero 10 Caristo. Carmagnolesi ora quartultimi in classifica, a -4 dalla zona salvezza. «Abbiamo provato in tutti i modi a vincerla, meritavamo i tre punti per le molte occasioni e vista la superiorità numerica per 50 minuti, che non siamo però riusciti a sfruttare -commenta a caldo mister Pisano– Siamo in un buon periodo: dispiace per il risultato e faccio i complimenti al loro portiere che è stato il migliore in campo». Trapela comunque fiducia per il futuro: «Più guardo i miei ragazzi giocare e più mi diverto –aggiunge l’allenatore- È stato anche molto bello vedere tanto entusiasmo e tanta gente sugli spalti: questo a noi serve tantissimo. Un plauso alla società per l’ottima organizzazione, ogni domenica in casa riesce a creare un atmosfera fantastica».