Il Carmagnolese.it

Parte il servizio navetta sul territorio comunale a Ceresole d’Alba

Da domani, sabato 3 marzo, sarà disponibile un servizio navetta per permettere alle persone che ne abbiano necessità e a chi abita nelle cascine o nelle frazioni di raggiungere il centro di Ceresole d’Alba, per fare la spesa o le commissioni. Il servizio sarà attivo ogni sabato mattina.

Il servizio verrà assicurato su prenotazione ogni sabato mattina a partire dalle ore 9:30 prelevando con la navetta dalle loro abitazioni le persone interessate e trasportandole in piazza Vittorio Emanuele II o in piazza dei Ciliegi .
A partire dalle ore 11:30, dopo il disbrigo delle commissioni, le persone saranno nuovamente accompagnate a casa dalla navetta.

Con l’attivazione di questo nuovo servizio – commentano dal Comune – verrà messo a disposizione delle persone che hanno maggiori difficoltà di spostamento un servizio che, al costo simbolico di 1 euro, permetterà a chiunque lo desideri di essere accompagnato a fare la spesa nei negozi del paese, di andare in posta o passare in municipio per rifare un documento”.

Il servizio sarà garantito grazie all’utilizzo della Navetta acquistata dalla Associazione Sportiva di Ceresole d’Alba impiegando il contributo erogato dalla Fondazione Cassa di risparmio di Cuneo.

Sempre dal Comune aggiungono che: “in futuro, compatibilmente con le esigenze della cittadinanza, si potrà valutare di estendere il servizio per fare fronte a nuove esigenze”.

Per informazioni e prenotazioni dei passaggi contattare il Sig. Bartolini Maurizio (Associazione Sportiva di Ceresole) al numero 328.4183063 entro le ore 12 del venerdì precedente allo svolgimento del servizio .