Parte il progetto “Octavia in movimento” nei Comuni delle Terre di Mezzo

596

Grazie al sostegno della Fondazione Compagnia di San Paolo parte il progetto “Octavia in movimento”, per promuovere l’attività sportiva all’aria aperta.

Octavia in movimento
Il progetto prevede l’organizzazione di una serie di attività sportive all’aperto, adatte a tutte le fasce d’età

Partirà a breve nelle Terre di Mezzo il progetto “Octavia in movimento“, grazie a un sostegno ottenuto dall’associazione Octavia tramite il bandoSportivi per natura” della Fondazione Compagnia di San Paolo.

Il progetto prevede una serie di attività sportive all’aria aperta, adatte a tutte le fasce d’età: fitwalking, yoga e cicloescursioni in bicicletta.

“Le nostre giornate di movimento si susseguiranno dalla primavera all’autunno, offrendo un’opportunità unica per connettersi con la natura e promuovere uno stile di vita attivocommentano dall’associazione Octavia- Vorremmo ringraziare la Fondazione Compagnia di San Paolo per il suo prezioso supporto, senza il quale questa iniziativa non sarebbe stata possibile”. 

Nuovo presidente per l'associazione Octavia

Nei giorni scorsi, dopo le dimissioni di Riccardo Ghigo, è stato eletto come nuovo presidente dell'associazione Octavia Matteo Morena, sindaco di Cardè. L'assemblea dell'associazione Octavia, dopo le dimissioni di Riccardo Ghigo, si è riunita per trovare il nuovo presidente: è… Leggi tutto Nuovo presidente per l'associazione Octavia

Il Carmagnolese è anche su WhatsApp: clicca qui per iscriverti al nostro canale e ricevere gratis ogni giorno i principali aggiornamenti, direttamente sul tuo smartphone! Clicca qui per iscriverti