Termina 1-1 la sfida a Caramagna Piemonte tra Elledì Fc Futsal e Fenice Venezia Mestre, con i carmagnolesi che sono quarti, in piena lotta playoff.
La sfida pre-natalizia tra Elledì Fc Futsal e i veneti della Fenice Venezia Mestre, disputata al Palasport di Caramagna Piemonte, si è conclusa sull’1-1, consentendo al team di mister Giuliano di restare al quarto posto del Girone A di Serie A2 Elite di calcio a cinque, in piena lotta per i playoff.
Dopo un primo tempo terminato a reti inviolate, nella seconda parte del march la formazione ospite si porta in vantaggio con Patrizio, sfruttando una ripartenza.
Non si fa attendere, però, la pronta risposta dei padroni di casa, propositivi per tutta la gara, con Gallo che non sbaglia il tiro libero e riporta il risultato in parità.
Per i carmagnolesi ci sarebbe ancora tempo per ribaltare la sfida, sfruttando il portiere di movimento, ma l’estremo difensore veneto è strepitoso tra i pali. Da segnalare l’espulsione di Persec e un tiro libero sbagliato dai locali.
La prossima settimana l’Elledì Fc Futsal chiuderà l’anno solare e il girone di andata in trasferta, sfidando lo Sporting Altamarca, in una gara che vale il terzo posto.