Pareggio 4-4 tra Elledì e Saints sul parquet di Caramagna Piemonte

639

È finito in parità il match tra Elledì Futsal e Saints Pagnano, svoltosi al palazzetto dello sport di Caramagna Piemonte: Tato (doppietta), Mantino e Oanea i marcatori carma-fossanesi.

elledì caramagna
Pareggio 4-4 tra Elledì Futsal e Saints Pagnano sul campo di Caramagna Piemonte, dove i carma-fossanesi disputano le partite casalinghe

Grazie al pareggio 4-4 con il Saints Pagnano, ottenuto sul parquet “di casa” al palasport di Caramagna Piemonte, l’Elledì Futsal interrompe la striscia negativa di tre sconfitte consecutive e si mantiene a distanza di sicurezza dalla “zona rossa”.

I Saints cominciano il match sulle ali dell’entusiasmo e si portano in vantaggio con Previtali. I padroni di casa creano tanto e pareggiano con Tato, che trova l’ottava gioia stagionale.

L’attenzione in fase difensiva e il maggior cinismo negli ultimi metri consentono però ai lombardi di chiudere la prima frazione avanti nel punteggio: è Schusterman a realizzare il secondo gol per i suoi.

Calcio: CSF campione d’inverno; tutti i risultati dai campi del Carmagnolese

Nella ripresa Mantino impatta sugli sviluppi di un corner dalla sinistra, ma poco dopo gli ospiti tornano avanti. Ancora Tato e capitan Oanea prendono quindi per mano l’Elledì e portano i gialloblu per la prima volta in vantaggio, sul 4-3.

Il finale è concitato: il Saints trova la rete del pareggio, quindi i carma-fossanesi perdono Giuliano per espulsione e non riescono a conquistare i tre punti, nonostante il portiere di movimento.

Il Mestre batte l’Elledì, ancora una sconfitta per il futsal carma-fossanese