Il candidato sindaco del centro-destra a Torino, Paolo Damilano, sarà domenica mattina in città per incontrare i candidati e simpatizzanti della lista civica “Carmagnola Bellissima”, a lui ispirata.
Domani mattina, domenica 5 settembre, è in programma un incontro legato alla campagna elettorale per le amministrative del 3-4 ottobre, con la presenza a Carmagnola di Paolo Damilano, candidato sindaco del centro-destra a Torino.
La sua candidatura, con la relativa filosofia, ha ispirato in città la nascita della lista civica “Carmagnola Bellissima”, capeggiata dal consigliere di maggioranza Filiberto Alberto, a sostegno del sindaco uscente Ivana Gaveglio.
Per questo Damilano ha scelto di presenziare alla Fiera del Peperone 2021, nella tarda mattinata di domenica. Dopo una passeggiata tra gli stand nel centro storico carmagnolese, l’esponente politico incontrerà i candidati e i simpatizzanti di “Carmagnola Bellissima”, insieme al sindaco Gaveglio, durante un aperitivo.
Oltre a Carmagnola, e ovviamente a Torino, anche a Pinerolo sarà in corsa alle elezioni una lista civica “Bellissima”, che si rifà anche in questo caso al programma politico-amministrativo di Damilano.