Nell’edizione 2025 della guida del Gambero Rosso “Pani e panettieri d’Italia” sono stati inseriti tre artigiani panificatori del territorio carmagnolese: ecco chi sono.
Tre artigiani panificatori del territorio carmagnolese sono entrati a far parte dell’edizione 2025 della guida “Pani e panettieri d’Italia”, pubblicata dal Gambero Rosso, che in Regione ha assegnato complessivamente 53 premi.
Il forno “Grano – Fornai in fermento” di Sergio Scovazzo a Santena è tra i nove in Piemonte ad essersi aggiudicato i “tre pani”, massimo punteggio assegnato: qui i dettagli del prestigioso riconoscimento.
La redazione del Gambero Rosso sottolinea quindi che “ci sono anche grissini, focacce e pinse variamente guarnite. Per chi ama il dolce, il comparto pasticceria soddisfa ogni desiderio, dalle golosità per la prima colazione (che si consuma volendo in loco in compagnia di una valida caffetteria) alle monoporzioni, dai mignon ai dolci da credenza, dai grandi lievitati per le festività alle torte, che è possibile personalizzare secondo i gusti“.