A Pancalieri, nei prossimi giorni, verrà addobbato l’albero di Natale di fronte al palazzo comunale; il grosso pino è stato posizionato nei giorni scorsi grazie all’assessore Mario Leontino e ad alcuni volontari.
![Pancalieri albero di Natala](https://www.ilcarmagnolese.it/wp-content/uploads/2021/12/Albero-di-Natale-Pancalieri.jpg)
A Pancalieri tutto è pronto per le festività: nei giorni scorsi è stato posizionato davanti al municipio un grosso albero di Natale che verrà addobbato con le luci.
“L’albero è stato preso alla chiesa dell’Eremita –fa sapere l’assessore Mario Leontino che si è occupato della ricerca e dello spostamento dell’albero- Ringraziamo la ditta Ccm Valinotti che ogni anno mette a disposizione il suo mezzo e la gru per il trasporto del pino”.
Un abete di 113 anni è stato sradicato per diventare l’albero di Natale del Vaticano