La pancalierese Sara Chialva simbolo dell’imprenditoria femminile

2656

L’imprenditrice Sara Chialva di Pancalieri entra nel Comitato per l’imprenditoria femminile della Camera di Commercio di Torino.

Sara Chialva Pancalieri
La giovane imprenditrice Sara Chialva, di Pancalieri, è entrata a far parte del Comitato per l’imprenditoria femminile della Camera di Commercio di Torino.

Sara Chialva, imprenditrice agricola di Pancalieri, è stata nominata componente del Comitato per l’imprenditoria femminile della Camera di Commercio di Torino.

Laurea specialistica con lode in culture moderne comparate, la giovane è alla guida dell’azienda di famiglia, che da cinque generazioni ha contribuito a dare vita a Pancalieri a uno dei più importanti distretti italiani per la produzione di piante officinali e oli essenziali.

Oli essenziali per l’estate, quali portare con sé in valigia per una vacanza senza pensieri

Le aziende di famiglia -Azienda Agricola Chialva, titolare del marchio ChialvaMenta, e Chialva Nicolao- producono oli essenziali e piante officinali essiccate, destinate al mercato nazionale e internazionale di alta gamma.

Chialva ricopre anche il ruolo di tesoriere dell’Associazione nazionale giovani agricoltori di Confagricoltura Torino ed è segretario e socio fondatore dell’Associazione coltivatori, distillatori e produttori di menta piperita di Pancalieri – AssoMenta, nonché componente dell’Associazione delle dimore storiche italiane.

Sergio Ferraro, un piobesino alla presidenza nazionale di Asproflor Comuni Fioriti

Sergio Ferraro, titolare di un'azienda florovivaistica a Piobesi Torinese, è stato eletto al vertice di Asproflor Comuni Fioriti. Il 7 luglio scorso, dopo due giorni di assemblea, sono stati rinnovati gli organi sociali di Asproflor Comuni Fioriti -con l'elezione del piobesino… Leggi tutto Sergio Ferraro, un piobesino alla presidenza nazionale di Asproflor Comuni Fioriti

Il Carmagnolese è anche su WhatsApp: clicca qui per iscriverti al nostro canale e ricevere gratis ogni giorno i principali aggiornamenti, direttamente sul tuo smartphone! Clicca qui per iscriverti