Viaggio dall’8 al 13 aprile; iscrizioni entro il 15 febbraio. Previsti sei giorni in totale, incluso il pellegrinaggio per Padre Pio a San Giovanni Rotondo.
![Padre Pio](https://www.ilcarmagnolese.it/wp-content/uploads/2019/01/Padre-Pio.jpg)
Il Gruppo di preghiera di Padre Pio di Carmagnola organizza, ad aprile, un viaggio tra Campania e Puglia, con pellegrinaggio a San Giovanni Rotondo.
Il programma –sei giorni in totale, con cinque pernottamenti- prevede la visita a Salerno, Paestum, Amalfi e costiera amalfitana, Trani e Senigallia, oltre ovviamente al paese di Padre Pio, dove è prevista un’intera giornata libera a disposizione dei partecipanti.
Il viaggio si terrà dall’8 al 13 aprile, in bus Gran Turismo. La quota di partecipazione è di 755 euro a persona per un minimo di 25 adesioni (ridotta 685 euro qualora i partecipanti siano almeno 35); supplemento camera singola 170 euro.
La quota comprende, oltre al viaggio, anche la sistemazione in hotel 3 o 4 stelle con pensione completa bevande incluse, le visite guidate previste nel programma, l’ingresso al parco archeologico di Paestum, la navigazione per Amalfi e le assicurazioni medico e bagaglio.
Iscrizioni entro il 15 febbraio rivolgendosi da Chiesa Viaggi, in via Bobba 20/a, con un acconto di 200 euro.
Per maggiori dettagli, chiamare il numero 011-9720379.