Mercoledì 29 giugno ci sarà una seduta del Consiglio comunale di Osasio: l’ordine del giorno è piuttosto breve, con riferimento all’imposta IMU e al bilancio di previsione 2022-2024.
![osasio consiglio comunale](https://www.ilcarmagnolese.it/wp-content/uploads/2022/06/WhatsApp-Image-2021-09-07-at-11.00.47-2-1024x768.jpeg)
Ad Osasio ci sarà una nuova seduta del Consiglio comunale: il primo cittadino Silvio Cerutti ha convocato i consiglieri per mercoledì 29 giugno, a partire dalle ore 21, sulla piattaforma Google Meet. Per chi volesse partecipare è possibile trovare il link sul sito del Comune osasiese.
Si tratta di un ordine del giorno decisamente breve: il primo argomento che verrà toccato riguarda una deliberazione dello stesso Consiglio comunale, relativa al mese di gennaio 2022, e legata alle aliquote e alle detrazioni dell’imposta IMU riguardanti l’anno corrente. In questa sede è prevista quindi la discussione di alcuni provvedimenti in merito a ciò.
Gli altri due punti all’ordine del giorno fanno invece entrambi riferimento al bilancio di previsione per il triennio 2022-2024: il primo punto riguarda la salvaguardia degli equilibri di bilancio, mentre il secondo prevede la discussione di una variazione di assestamento a questo documento dell’Amministrazione.
La seduta del Consiglio comunale osasiese è pubblica e quindi aperta a coloro che sono interessati ad assistere all’incontro; come si è detto si terrà in videoconferenza sulla piattaforma Google Meet e per prenderne parte è necessario collegarsi tramite il link fornito dal municipio stesso per l’occasione.