L’Associazione Orti Familiari mette a disposizione in affitto appezzamenti di terreno da coltivare in diverse aree di Carmagnola per l’anno 2024.

In particolare, lo scorso novembre, il sodalizio ha provveduto ad azzerare i contratti d’affitto. Tanti l’hanno rinnovato; qualcuno ha rinunciato; ora sono a disposizione gli spazi rimasti liberi.
C’è disponibilità di scelta nei nostri terreni di via Novara, via don Luigi Sturzo, via Quintino Sella e viale Papa Giovanni XXIII. La superficie è sempre di 100/150 metri quadri.
Prendersi cura del proprio orto con l’inizio della primavera
«Con i cambiamenti climatici a cui ci stiamo faticosamente abituando, diventa difficile capire in che stagione stiamo vivendo -commenta il presidente Angelo Glionna– Con l’inizio della primavera, per chi è abituato a mangiare a km zero, è ora di preoccuparsi di trovare un appezzamento da coltivare».
Per avere informazioni, vedere la posizione e conoscere i prezzi è possibile telefonare al 328-6997184. Chi fosse interessato per l’affitto si deve presentare nella nuova sede di via Provvidenza 18, il mercoledì pomeriggio tra le 15 e le 17.
Fiori nell’orto, non sono solo belli ma veri e propri alleati naturali