La biblioteca civica di Carmagnola amplia gli orari di apertura e lancia un servizio tramite Whatsapp per prestiti di libri, consigli di lettura e informazioni sulle attività.
A partire da domani, martedì 8 settembre 2020, la biblioteca civica di Carmagnola (via Valobra 102, angolo piazza Sant’Agostino) attiva un innovativo servizio tramite Whatsapp a favore degli utenti e amplia i propri orari di apertura al pubblico.
La biblioteca sarà infatti ora aperta da martedì a venerdì con orario 9-12:30 e 14:30-18:30; il sabato solo apertura al mattino, sempre dalle 9 alle 12:30. Rimane invariata la chiusura del lunedì.
L’accesso ai servizi è sempre su prenotazione. Rimangono ancora chiuse al pubblico le sale studio, le postazioni internet e la sala ragazzi, in osservanza alle norme per il contrasto al Covid 19.
Inoltre, per essere più vicina ai suoi utenti, la biblioteca attiva un nuovo servizio digitale, tramite la popolare App di messaggistica istantantea Whatsapp.
“E’ infatti a disposizione degli utenti il numero 393-9327049 che sarà utilizzato per segnalare agli utenti interessati consigli di lettura e promuovere eventi culturali -spiegano dalla biblioteca- L’utenza potrà quindi utilizzare il numero per richiedere prestiti librari, rinnovi e informazioni sugli orari e le attività della biblioteca“.