Open Day al “Baldessano Roccati” di Carmagnola per chi finisce la terza media

527

Sabato 16 dicembre in tutte le sedi dell’Istituto superiore “Baldessano Roccati” si terrà un nuovo Open Day rivolto a chi finisce la terza media e deve scegliere il proprio percorso di studi.

open day baldessano roccati
Docenti e studenti del “Baldessano Roccati” presenteranno la propria scuola ai futuri potenziali allievi e alle loro famiglie nel corso dell’Open Day di sabato 16 dicembre [immagine di repertorio tratta dal sito dell’Istituto]
Sabato 16 dicembre 2023, al mattino dalle 9 alle 12:30, l’Istituto scolastico superiore “Baldessano-Roccati” di Carmagnola organizza un nuovo Open Day rivolto alle famiglie e agli studenti delle scuole medie che devono scegliere il proprio indirizzo di scuola superiore per il prossimo anno scolastico 2024-2025.

Saranno coinvolti tutti gli indirizzi: i licei nelle loro sedi (via Cavassa angolo piazza Rayneri per classico e scientifico tradizionale; viale Garibaldi 7 per scienze applicate); il tecnico finanza e marketing, il tecnico turistico, il professionale commerciale e il professionale socio-sanitario sempre in viale Garibaldi 7; il tecnico e il professionale agrario in via San Francesco di Sales 190.

Eduscopio 2023: il liceo classico di Carmagnola torna al primo posto

I docenti e alcuni studenti accoglieranno nelle varie sedi le famiglie interessate, illustreranno loro le principali caratteristiche degli indirizzi e risponderanno alle domande, oltre a far visitare i locali e i laboratori, con piccole dimostrazioni.

Non è necessaria la prenotazione. Un ulteriore appuntamento “a porte aperte” è in programma il 20 gennaio 2024 ma sarà riservato esclusivamente alla presentazione degli Istituti tecnici e professionali carmagnolesi.

Per ulteriori informazioni e per vedere i video di presentazione dei diversi indirizzi scolastici, è possibile visitare le pagine dedicate sul sito della scuola, oltre al canale YouTube @onairbaldessanoroccati e ad Instagram.

La nuova palestra dell’Agraria di Carmagnola sarà presto realtà