Omicidio stradale a Pralormo: individuato dai Carabinieri il presunto pirata della strada

48

I Carabinieri di Poirino hanno individuato il presunto colpevole di un omicidio stradale, avvenuto a Pralormo nei giorni scorsi: l’uomo è accusato di aver investito una persona, senza prestare soccorso.

Santena azienda nero
Le indagini sono state effettuate dai Carabinieri di Poirino

I Carabinieri del comando Stazione di Poirino hanno individuato e denunciato un cinquantacinquenne di Moncalieri, accusato di aver investito e ucciso una persona su via Carmagnola di Pralormo, nella notte fra lunedì e martedì scorso.

Il corpo senza vita della vittima era stato rinvenuto nella mattinata di martedì e successivamente identificato in un cinquantenne senza fissa dimora, paziente di una
comunità della zona.

Attacco hacker (respinto) al sito internet de "Il Carmagnolese"

Il sito de "Il Carmagnolese" è stato preso di mira da un gruppo hacker, forse dalla Bosnia, che ha cercato di modificarne i contenuti. Attacco respinto e dati al sicuro. Questo sito internet -portale ufficiale della testata giornalistica "Il Carmagnolese",… Leggi tutto Attacco hacker (respinto) al sito internet de "Il Carmagnolese"

I militari dell’Arma, grazie al rinvenimento dei frammenti di uno specchietto retrovisore, hanno individuato il furgone e il presunto colpevole, che si sarebbe allontanato dal luogo dell’incidente senza prestare soccorso alla vittima.

I Carabinieri hanno materialmente ispezionato l’automezzo, rinvenendo al suo interno altri rottami del furgone stesso, che l’uomo avrebbe raccolto e nascosto dopo l’impatto per evitare di essere identificato.

L’interessato è stato denunciato per “fuga del conducente in caso di omicidio stradale” alla Procura della Repubblica di Asti e l’automezzo posto sotto sequestro.

Allarme furti a Piobesi, i ladri si fingono incaricati del Comune

Si sono verificati in questo periodo a Piobesi Torinese una serie di furti: in un'episodio i malviventi si sono finti incaricati del Comune per avere accesso alle abitazioni. Dopo una serie di furti nelle scorse settimane, ieri a Piobesi alcuni… Leggi tutto Allarme furti a Piobesi, i ladri si fingono incaricati del Comune