Oggi, giovedì 26 maggio, nella biblioteca civica si riunirà il Consiglio Comunale di Cambiano per trattare sette punti all’ordine del giorno.
Nel corso della serata di oggi, giovedì 26 maggio, a partire delle ore 18:30 si riunirà il Consiglio Comunale di Cambiano. Luogo della seduta sarà la biblioteca civica.
L’ordine del giorno che verrà trattato nel corso dell’assemblea è costituito da sette punti. La riunione avrà inizio con le comunicazioni del sindaco e l’approvazione dei verbali delle sedute precedenti. Seguiranno poi le ratifiche di due delibere in merito alla variazione dei bilanci di previsione dell’anno 2022 e del triennio 2022-2024.
Cambiano approva il protocollo d’intesa del Distretto del Cibo
Si passerà poi alla discussione della variazione al bilancio di previsione 2022 e del Documento Unico di Programmazione, con l’applicazione dell’avanzo dell’Amministrazione grazie ai fondi stanziati dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza.
A terminare la seduta saranno l’approvazione delle tariffe Tari dell’anno in corso e delle modifiche al Regolamento generale delle entrate tributarie e patrimoniali del Comune.
Maggiori informazioni sono consultabili sul sito del Comune.