Lo spettacolo “Don Prusot e il furto della canonica” torna al Salone Italia di Poirino questo weekend, grazie alla compagnia teatrale Le Gesta.
Doppio appuntamento a teatro nel weekend al Salone Italia di Poirino, con la commedia “Don Prusòt e il furto della canonica” dello scrittore poirinese Giuseppe Grinza.
Sabato 4, alle ore 21, e domenica 5 marzo, alle 16, la compagnia teatrale Le Gesta porterà in scena la commedia con protagonista Don Prusot, parroco impegnato a risolvere le vicende che rischiano di turbare la tranquillità del suo paesino, Pravorino.
L’Unitre di Poirino organizza una gita a Volpedo, Rivalta Scrivia e Tortona
Il protagonista della saga giallo-comica, ambientata negli anni 50-60, sviluppata in tre libri, e scritta da Giuseppe Grinza, torna sul palcoscenico per la risoluzione di un nuovo mistero che ha coinvolto Pravorino, in un susseguirsi di scene che vanno dal thriller al tragicomico sullo sfondo di un giallo esilarante: “Don Prusot e il furto della canonica“:
Lo spettacolo con la regia di Luigi Serra aveva già ottenuto un ottimo riscontro di pubblico nella sua prima edizione dello scorso ottobre. Il costo per partecipare è di 8 euro per il biglietto intero e 6 euro per quello ridotto. Per informazioni e prenotazioni (consigliate), è possibile contattare il numero 338-5266667 oppure scrivere a compagnialegesta@gmail.com.
Il poirinese Alessandro Piscedda tra i campioni nazionali di “Latte Art”