La nuova autovettura della Croce Rossa di Pancalieri è stata inaugurata con una benedizione da parte del parroco, don Giovanni. Rinviate, invece, le elezioni della Pro Loco.
![croce rossa di pancalieri](https://www.ilcarmagnolese.it/wp-content/uploads/2021/06/Nuovo-mezzo-Cri-Pancalieri.jpg)
La Croce Rossa di Pancalieri ha presentato alla popolazione il proprio nuovo mezzo di soccorso, prendendo parte a una messa in cui sono stati ricordati i volontari defunti.
Alla fine della funzione il parroco, don Giovanni, ha effettuato la benedizione della nuova autovettura; successivamente, la festa è proseguita con un rinfresco offerto dall’Associazione.
“Dal 2004 la delegazione di Pancalieri della Croce Rossa Italiana svolge i suoi servizi a favore della Comunità, grazie alla presenza e disponibilità dei suoi volontari –commentano dall’Amministrazione pancalierese- Vogliamo ringraziare anche coloro che hanno contribuito all’acquisto del nuovo mezzo, necessario per tutti i pancalieresi in difficoltà”.
Nei giorni scorsi, sempre a Pancalieri, si è svolto l’incontro per eleggere il Consiglio direttivo e dei revisori dei conti della Pro Pancalieri: “Poiché le candidature pervenute erano insufficienti, si è provveduto a indire nuove votazioni rinviandole alla data del 16 luglio; la speranza è che questo particolare sensibilizzi la popolazione affinché si giunga a un gruppo sufficiente a formare il nuovo Direttivo”.