Da settembre il direttore delle Scuole Salesiane di Lombriasco, don Mauro Balma, lascerà l’incarico; a sostituirlo sarà don Eligio Caprioglio.
Da settembre don Eligio Caprioglio guiderà la casa salesiana di Lombriasco, andando a sostituire l’attuale direttore don Mauro Balma. Don Eligio ha alle spalle una lunga esperienza nella direzione di scuole e oratori.
“Il mio incarico triennale, iniziato nel settembre 2021, volge al termine e pertanto desidero ringraziare tutti per il percorso condiviso e la fiducia accordata, non solo al sottoscritto, ma soprattutto alla Comunità Educativa che ho avuto il piacere di rappresentare -commenta don Mauro- Auguro a tutti un sereno periodo estivo. Ai ragazzi e alle ragazze che ho avuto il piacere di conoscere in questi anni e a quelli che inizieranno la prima media auguro di vivere quanto hanno appreso (o apprenderanno) nella scuola di don Bosco: la bellezza dell’amicizia con Dio, la cura dell’esatto compimento del proprio dovere, la preziosità di fare del bene agli altri, l’importanza di essere sempre allegri“.
Maturità da record per gli studenti dell’Istituto agrario di Lombriasco