Il Carmagnolese.it

Nuovo direttivo per il Comitato San Rocco di Piobesi Torinese

Nei giorni scorsi il Comitato San Rocco di Piobesi Torinese ha eletto il nuovo direttivo. Confermato presidente Eduardo Giambertone.

L’opera “San Rocco e gli appestati”, conservata nell’omonima chiesa di Piobesi Torinese

Nuovo direttivo per il Comitato San Rocco di Piobesi Torinese: è stato confermato Presidente Eduardo Giambertone, Vicepresidente con competenze alla cultura sarà Guido Cucchiara e Vicepresidente Segretario Gianmario Galfione.

Gli altri membri del direttivo sono: Giuseppe Ponzio, Franco Pettiti, Simonetta Moi, Marco Issoglio e Massimo Borlengo. Come rappresentante del Comune invece è stata votata la vicesindaca Elena Mattio.

A Piobesi un corso di alfabetizzazione digitale per imparare ad usare lo smartphone

Le priorità del nuovo direttivo saranno le seguenti: restauro della statua di San Rocco in legno, miglioramento dell’ambiente della chiesa per evitare l’umidità presente nel periodo invernale e valutazioni della facciata della Chiesa.

Saremo inoltre impegnati nell’organizzazione di una serata di Poesie Autunnali con la biblioteca di Piobesi e nell’allestimento dei presepi per il periodo natalizio -fanno sapere dal Comitato- Auguriamo un buon lavoro al nuovo direttivo che sarà in sarà in carica fino al 2027″.

Un contributo dalla Regione per la Pro Loco di Piobesi Torinese