Nei giorni scorsi il Comitato San Rocco di Piobesi Torinese ha eletto il nuovo direttivo. Confermato presidente Eduardo Giambertone.
Nuovo direttivo per il Comitato San Rocco di Piobesi Torinese: è stato confermato Presidente Eduardo Giambertone, Vicepresidente con competenze alla cultura sarà Guido Cucchiara e Vicepresidente Segretario Gianmario Galfione.
Gli altri membri del direttivo sono: Giuseppe Ponzio, Franco Pettiti, Simonetta Moi, Marco Issoglio e Massimo Borlengo. Come rappresentante del Comune invece è stata votata la vicesindaca Elena Mattio.
A Piobesi un corso di alfabetizzazione digitale per imparare ad usare lo smartphone
Le priorità del nuovo direttivo saranno le seguenti: restauro della statua di San Rocco in legno, miglioramento dell’ambiente della chiesa per evitare l’umidità presente nel periodo invernale e valutazioni della facciata della Chiesa.
“Saremo inoltre impegnati nell’organizzazione di una serata di Poesie Autunnali con la biblioteca di Piobesi e nell’allestimento dei presepi per il periodo natalizio -fanno sapere dal Comitato- Auguriamo un buon lavoro al nuovo direttivo che sarà in sarà in carica fino al 2027″.
Un contributo dalla Regione per la Pro Loco di Piobesi Torinese