Il Racconigi Cycling Team prosegue la strategia di rinforzo in vista della stagione agonistica 2021, annunciando l’arrivo di Stella Greco e Camilla Marzanti.
Il Racconigi Cycling Team prosegue la strategia di rinforzo in vista della stagione agonistica 2021, annunciando l’arrivo di Stella Greco e Camilla Marzanti, dopo quello di Matilde Ceriello.
Stella Greco, nata il 30 ottobre 2004, viene da Mapello (in provincia di Bergamo) e nella scorsa stagione ha indossato la maglia della Valcar Travel & Service.
Il suo palmares vanta già la vittoria di un campionato italiano su pista nella corsa a punti nel 2018, quando era esordiente secondo anno. Nella stessa stagione ha conquistato anche la Coppa di Sera di Borgo Valsugana, una delle gare più importanti della categoria.
Nel 2019 ha conquistato due podi tricolori, uno su pista con la medaglia di bronzo nella specialità della Madison e uno su strada con la medaglia d’argento nella cronometro a squadre. Anche lei, come Matilde Ceriello, ha scelto il Racconigi per debuttare tra le juniores.
Camilla Marzanti è il terzo degli acquisti annunciati fin qui dal Racconigi Cycling Team per la stagione 2021. Marzanati viene dalla provincia di Biella e nel 2020 ha corso nella Cicli Fiorin. Nata il 29 gennaio 2004, a partire dal 2021 sarà una juniores.
Nel 2019 ha vinto il titolo di campionessa italiana nella cronometro a squadre quando era allieva primo anno. Sempre nel 2019 ha conquistato il campionato regionale piemontese su pista nella specialità omnium endurance e si è classificata al settimo posto ai campionati italiani a cronometro.