Nuovi pediatri nei Comuni di Santena e Vinovo

905

Nei Comuni di Santena e Vinovo sono in arrivo due nuovi pediatri: la dottoressa Cecilia Orsi e la dottoressa Virginia Zarini.

Santena Vinovo pediatri
Il sindaco di Santena Roberto Ghio con la nuova pediatra la dottoressa Cecilia Orsi

Santena e Vinovo avranno due nuovi pediatri: prenderanno servizio nei Comuni infatti la dottoressa Cecilia Orsi e la dottoressa Virginia Zarini.

Il sindaco di Santena Roberto Ghio ha dichiarato: “Siamo entusiasti di dare il benvenuto alla dottoressa Cecilia Orsi, una professionista altamente qualificata. La sua scelta di aprire uno studio come pediatra di base a Santena è un valore aggiunto per la nostra comunità. Con la recente cessazione dell’attività della dottoressa Maria Addolorata Marra, la presenza della dottoressa Orsi sarà fondamentale per garantire una continuità nelle cure pediatriche offerte ai nostri cittadini”. 

A Santena interventi di miglioramento dell'illuminazione pubblica

Nel comune di Santena sono stati avviati interventi di implementazione dell'illuminazione pubblica comunale, in seguito alle segnalazioni di diversi cittadini. Nel comune di Santena proseguono i lavori di perfezionamento dell’illuminazione pubblica nella città: la decisione è stata presa in seguito… Leggi tutto A Santena interventi di miglioramento dell'illuminazione pubblica

La dottoressa Orsi si occuperà, oltre che del Comune di Santena, anche dei Comuni di Cambiano, Poirino, Isolabella e Pralormo. La dottoressa Zarini, oltre a Vinovo, si occuperà invece dei Comuni di Candiolo e None.

L’ambulatorio pediatrico a Vinovo sarà in via Cottolengo 16; a Santena sarà invece in via Cavour 41.

Il Munlab di Cambiano all'Expo di Doha 2023

Il Munlab Ecomuseo dell'Argilla di Cambiano partecipa nel Padiglione Italia alla prima Esposizione Internazionale di Orticoltura di Categoria A1, Doha Expo in Qatar. Il comune di Cambiano è entusiasta di comunicare la partecipazione del Munlab Ecomuseo dell’Argilla alla prima Esposizione… Leggi tutto Il Munlab di Cambiano all'Expo di Doha 2023