Entrano in servizio a Racconigi due nuovi medici di base: il dottor Pietro Salamone, nominato con incarico definitivo, e la dottoressa Giulia Monco, con incarico temporaneo, che andrà a sostituire il dottor Scipioni.
Il Comune di Racconigi informa che sono disponibili sul territorio due nuovi medici di base: il dottor Pietro Salamone, recentemente nominato con incarico definitivo, ha preso servizio dal 19 agosto e ha ancora posti liberi per l’assistenza sanitaria.
«Invitiamo calorosamente i cittadini racconigesi che volessero scegliere un medico con incarico definitivo a rivolgersi agli sportelli multi funzione dell’ASL oppure online, per indicare come medico di base il dottor Salomone –spiegano dall’Asl CN 1– È un’opportunità importante per garantire continuità e qualità nelle cure primarie».
Inoltre, dal 2 settembre, la dottoressa Giulia Monco assumerà un incarico temporaneo per sostituire il dottor Scipioni e riceverà i pazienti al poliambulatorio di Racconigi. I cittadini potranno scegliere la nuova dottoressa online (a partire dal primo settembre) o agli sportelli multifunzione.